DOPO LA QUALIFICAZIONE IN COPPA, LA SSD ORTONA CALCIO DEBUTTA IN CAMPIONATO CON UNA BELLA VITTORIA

puntOrtona.it
04/10/20, 20:24
a cura di puntOrtona.it

Inizia bene il campionato la SSD Ortona Calcio, supera la matricola Mario Tano Atessa per 1 a 0 e conferma i buoni propositi della vigilia.


Non è stato un incontro facile per i padroni di casa, anzi, per incassare i 3 punti, hanno dovuto stringere i denti fino alla fine. Vittoria meritata, sigillata da una grande parata del portiere Kevin Ferrara su calcio di rigore battuto dallo specialista Quintiliani.DOPO LA QUALIFICAZIONE IN COPPA, LA SSD ORTONA CALCIO DEBUTTA IN CAMPIONATO CON UNA BELLA VITTORIADopo un primo tempo senza reti, con qualche occasione giallloverde sciupata per imprecisione, prima di Dragani e poi, imitato da Verì.La gara si sblocca al 4' della ripresa, quando il bravo Albanese viene atterrato da Berardi, rigore netto.Batte bene Stefano Pompilio, 1 a 0.DOPO LA QUALIFICAZIONE IN COPPA, LA SSD ORTONA CALCIO DEBUTTA IN CAMPIONATO CON UNA BELLA VITTORIA

L'Atessa non ci sta, reagisce, conquista il rigore. Calcia Quintiliani ma Ferrara para con bravura.L'Ortona va vicino al raddoppio. L'Atessa esce dal campo, sconfitta ma a testa alta.Ascoltiamo le interviste realizzate a fine gara con il tecnico Edoardo Di Pierro. Buona visione.






Offerto da puntOrtona.it