© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te
La tua pubblicità con puntOrtona

16/11/21

La politica ortonese segna il passo. Il centro-destra potrebbe mettere in campo a sindaco il gentil sesso.

Dopo le annunciate candidature a sindaco dell'uscente Leo Castiglione e di Ilario Cocciola, quest'ultimo è in attesa di certezze sull'asse: PD- Ortona Popolare, la città attende le decisioni del centro-destra.


La politica locale è sempre in fermento; riunioni, tavoli ufficiali, progetti e quant'altro, per stilare la migliore formazione possibile. Ultimamente, professionisti, operai e gente comune hanno aderito al partito di Giorgia Meloni.

In sintesi, Fratelli d'italia ha il compito di mettere d'accordo le liste ed i partiti che sfideranno gli altri competitor nelle elezioni amministrative del prossimo mese di maggio 2022.

Negli ultimi giorni, sta spuntando l'ipotesi di affidare il delicato compito ad una rappresentante del gentile sesso. La probabile candidata a sindaco ha un profilo di professionista civico, pronta ad affrontare la dura campagna elettorale.Rimane in piedi anche il ritorno sulla scena politica del forzista Nicola Fratini, già sindaco ed assessore nella Giunta Gianfrascesco Puletti.

Ambedue gli schieramenti promettono l'ufficialità delle scelte entro e non oltre la fine di novembre.

Buon lavoro a tutti!




La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona