© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te
La tua pubblicità con puntOrtona

26/02/22

VERSO LE ELEZIONI COMUNALI DI ORTONA. IL CENTRO DESTRA ESAMINA I RISULTATI DEL SONDAGGIO.

Il centro destra ortonese esamina i risultati del sondaggio svoltosi tramite le interviste telefoniche e aspetta le decisioni ufficiali dei coordinatori provinciali della coalizione.



In sintesi, la settimana prossima proseguiranno i lavori per individuare la migliore delle soluzioni per la città, costruire l'alternativa di governo con forze politiche e civiche in grado di amministrare la città per i prossimi 10 anni.

"Il centro destra", secondo l'opinione degli addetti ai lavori, -" questa volta non può sbagliare, dovrà ponderare bene ogni passo, quindi venga tardi e venga bene il candidato a sindaco dell'intera coalizione.Il sondaggio ha palesato la volontà di cambiare. Il 60% delle persone intervistate non voterebbe Castiglione. L'operato della Giunta Municipale è stato giudicato insufficiente. C'è un forte orientamento a votare per il centro destra.Vogliamo far rinascere la città di Ortona, anche nello sport, come nella politica ", sottolinea il leader di Fratelli d'Italia Angelo Di Nardo.

L'opinione pubblica aspetta con ansia l'ufficialità del candidato a sindaco per la coalizione di centro destra. Tra i favoriti spicca il nominativo del consigliere comunale uscente Angelo Di Nardo.


La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona