© puntOrtona

Il blog di Ortona: gratuito e libero come te
La tua pubblicità con puntOrtona

11/09/22

Esordio casalingo positivo per l'Ortona calcio. Batte la Torrese,per 1/0, e conquista i primi 3 punti in Eccellenza.Super star Alessandro Pelusi

Pronto riscatto dell'Ortona calcio a seguito della sconfitta di Giulianova. Batte la Torrese e muove la classifica. Il centravantiIbrahima Ndiaye sbaglia per la seconda partita consecutiva il calcio di rigore.


Decide la gara lo stacco di testa del difensore Alex Lieti, a seguito del calcio d'angolo battuto da Alessio Dragani.E' stata una gara intensa, piena di episodi e di conclusioni a rete, ben bloccate dalle rispettive difese. I veri protagonisti sono stati i 2 portieri:Piergiorgio Montese, prima ha parato il calcio di rigore di Ndiaye e poi, si è superato su una conclusione micidiale di Dragani. Il portiere ortonese Pelusi si è reso protagonisti di interventi difficili e poi, all'ultimo secondo di gioco, con una paratissima ha negato il pari alla Torrese.

Il risultato da una parte premia l'Ortona, dall'altra sancisce la Torrese, quale squadrone che lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato. Buona presenza di pubblico ortonese che ha gradito il ritorno in Eccellenza.


Ascoltiamo le interviste realizzate con il videomaker Edoardo Di Pierro.

Buona visione!


La tua Pubblicità con puntOrtona
La tua pubblicità con puntOrtona