Crisi politica risolta! La maggioranza si ricompatta con Sorgetti vice sindaco

Tommaso Tucci
01/04/23, 04:56
a cura di tommaso tucci

Tanto tuonò che usci il sole in seno alla politica ortonese. Tutto è accaduto alle prime luci dell'alba il 1° di aprile, quando il sindaco Leo il terribile, ha sciolto la riserva:" Resto incollato alla poltrona e non mi toglierò più la fascia da capitano, il Giro d'Italia ha bisogno di me. I 250 corridori infatti, hanno minacciato di non partecipare alla prima tappa Fossacesia - Ortona. Santo il 6 maggio, pontefice permettendo. Sarà vero, chissà?

Crisi politica risolta! La maggioranza si ricompatta con Sorgetti vice sindaco

Nel frattempo, la diffida inviata al Prefetto di Chieti dai 9 consiglieri della nuova maggioranza-minoranza, è stata bloccata ai confini di Francavilla dai peones guidati da Simon la rivoluzionaria. Hanno ottenuto a titolo gratuito da re Leone, gli allacci alle fogne, alla rete metanifera e alla fruibilità gratuita dell'energia elettrica prodotta dal nascente impianto marino. Infine, la bella Simon ha ottenuto anche un ombrellone ed uno sdraio in riva al mare per verificare i nidi del Fratino, che potrebbe tornare in sella nelle prossime elezioni regionali.Marcatura stretta, a donna.

L'Italiana di contrada villa Deo dove, il potere viene gestito da pater, filiis e sito web, ha ottenuto soltanto una cattedra artigianale, priva di rotelle ed un probabile posto in piedi a monteciborio.

La parte del leoncino è toccato al giovanotto dell'AcquaBella. Il Bell'Antonio è entrato in Giunta con deleghe pesanti: Turismo, Eventi, Riserve Innaturali, Lavori Pubblici e Vice-Sindaco. Esce di scena, la donna pugliese, tanto apprezzata e sponsorizzata dall'Emiliano di sinistra.

In maggioranza dovrebbe entrare  il gruppo affamato "Solo il potere nella testa", Ortona ? Chi se ne frega. Rientra anche la passionaria Schiappa con delega alle promesse non mantenute.

Grazie per la cortese attenzione e buon Pesce d'Aprile! 🐟🐟🐟

Alla prossima, un sorriso è sempre gradito.

Offerto da puntOrtona.it