Incontro pubblico tra Candidati Sindaco a cura di puntOrtona

video
g. di salvatoreTommaso Tucciumberto nacchia
02/06/17, 09:39
a cura di g. di salvatore, tommaso tucci
e con umberto nacchia
Si è concluso ieri sera con grande successo di pubblico il confronto tra candidati Sindaco a cura di puntOrtona. Tutti i candidati Sindaco sono stati invitati con doppia convocazione, ma solo quattro di loro hanno risposto all'evento ed incontrato il pubblico in questa occasione a soli dieci giorni dalle votazioni.
Incontro pubblico tra Candidati Sindaco a cura di puntOrtona
Prima di cominciare, si è sciolto il ghiaccio con un breve sipario introduttivo nel quale Rocco Tucci (Rocco Tucci, gentleman della bici) ha raccontato la propria coraggiosa impresa in bici (scopri di più...) insieme ad Arcangelo Altobelli.
Nella prima parte dell'incontro i candidati tirati a sorte hanno risposto ciascuno ad una domanda diversa, tirata a sorte tra quelle preparate dallo staff di puntOrtona. Nella seconda parte ci sono state le domande dirette del pubblico, alle quali hanno risposto tutti i candidati. Incontro pubblico tra Candidati Sindaco a cura di puntOrtona
L'idea del format originale è di ridurre il vantaggio di chi risponde per ultimo e permettere a tutti i candidati Sindaco di affrontare la stessa imprevedibilità. Poche le regole di base: domande dirette, tempo di risposta limitato, evitare frasi aggressive, evitare reazioni del pubblico per non condizionare le risposte dei candidati e un minuto di replica diretta per chi viene citato.

Ringraziamo il commissario prefettizio Domenica Calabrese, il segretario comunale Mariella Colaiezzi e Marco Gioia per la disponibilità della Sala Eden.
Ringraziamo i candidati Sindaco Gianluca Coletti, Angelo Di Nardo, Leo Castiglione e Peppino Polidori per la disponibilità e il coraggio dimostrato.
Un grazie speciale agli amici di Ortona Live e Pasquale Tortella per la diretta streaming dell'incontro. 

Soprattutto ringraziamo tutti quanti i presenti per l'attenzione, la fiducia e per aver contribuito a rendere l'evento il più proficuo possibile per tutti. 
Vi invitiamo a contattarci, mettere mi piace, commentare e inviare i Vostri suggerimenti e riflessioni. 
Vogliamo fare bene, aiutateci a fare sempre meglio. 

Lo staff puntOrtona

Interviste e presentazioni Tommaso Tucci 
Operatore video Umberto Nacchia
Tecnico web Giandomenico Di Salvatore
Offerto da puntOrtona.it